News

13 Dec 2016

Kubo versione terzisti

Il team Quadra lancia un nuovo applicativo della piattaforma Kubo studiato appositamente per le aziende della filiera di produzione dell’arredamento. Questo aggiornamento permette la gestione dell’intera produzione dei singoli pezzi come top, ante ecc, in modo specifico, senza la necessità di dover caricare altri elementi della composizione estranei al processo produttivo (es. basi, piani cottura, lavelli, rubinetti, maniglie). Una soluzione su misura, studiata secondo la filosofia Quadra per ottimizzare i tempi, ridurre i costi e gli errori.
Il nuovo applicativo permette di caricare l’elemento e le relative lavorazioni, indicando dove sono posizionate, con una interfaccia studiata ad hoc per le specifiche esigenze del terzista. Da questo, Kubo si occuperà poi di gestire come di consueto tutta la lavorazione fino alla spedizione, generando i disegni tecnici, gestendo prezzi ed interfacciandosi con le macchine a controllo numerico.

  News     
   Facebook   Twitter

Ultime News

Contatto

L'ottimizzazione della tua azienda parte dalla prima analisi dei nostri esperti. Contattaci per programmare un incontro ed avere maggiori informazioni sulle potenzialità delle nostre soluzioni.